Cari amici,
assieme alla casa editrice Italianova, mi sento di scusarmi con tutto il mio pubblico perchè l’uscita del libro “Elvis e il Priorato di Sion”, prevista dopo Pasqua, slitterà ancora un po’. Infatti, il libro sarà disponibile in tutte le edicole e le librerie d’Italia a partire da Martedì 19 Maggio.
Ricordate che, comunque, potete prenotarlo in libreria o richiederlo direttamente alla casa editrice (dal suo sito www.italianova.net) che vi farà uno sconto del 15% sul prezzo di copertina (che è di 15 euro).
L’imprevisto ritardo è dovuto a questi tre semplici motivi:
1. La casa editrice Italianova ha ricevuto un numero di prenotazioni del saggio superiori alle previsioni e persino alle richieste ricevute a marzo. Per questo motivo Italianova sta stampando molte migliaia di copie del libro per soddisfare al meglio le richieste di tutto il pubblico interessato all’argomento e di tutti i lettori che ci seguono da sempre e che ringrazio.
2. Ho dovuto integrare il testo con ulteriori informazioni sull’ultima tragica notte di Elvis, il 16 agosto del 1977. Le informazioni, che vanno a rafforzare la mia tesi, mi sono arrivate solo la settimana passata. Si tratta di ulteriori rivelazioni esclusive e di primo piano.
3. Con la Casa Editrice ci stiamo attivando per dare un piccolo aiuto alle vittime del terremoto in Abruzzo. E’ un situazione che ci addolora e ci colpisce non solo per l’elevato numero di morti e di feriti ma anche per la situazione di chi, rimasto in vita, ha perso affetti, beni personali e la propria casa.
A causa di questa sciagura nazionale, ho deciso di non fare alcun intervento in questo spazio. E’ il momento della riflessione sul significato profondo della vita e della morte.
Al contempo, vi invito a donare 1,00 euro inviando un semplice sms dal vostro telefonino al numero attivato dalla Protezione Civile: 48580.
Per ogni informazione visitate il sito della Protezione Civile www.protezionecivile.it o della Croce Rossa Italiana www.cri.it
Auguriamo a tutti voi di trascorrere una Felice Pasqua in gioia e in serenità.
Con gratitudine ed affetto,
Michele Allegri & Irene Sarpato
Nessun commento:
Posta un commento