mercoledì 21 dicembre 2016

UN OTTIMO NATALE SE ASCOLTATE LA VERITA’ SUI TEMPLARI






Cari amici, bloggers e semplici curiosi,

da novembre i cittadini dei Paesi anglo-sassoni, compresi tutti coloro che conoscono la lingua inglese, hanno una  opportunità in più: possono conoscere la Verità sui Templari semplicemente “ascoltando” l’Audio-Book in lingua inglese del mio libro “La Religione Segreta dei Templari”.
Ecco l’indirizzo su You Tube dove potete ascoltare l’anteprima.


Ed ecco qua, invece, la versione italiana

https://www.youtube.com/watch?v=aD1GDJqaYc8


E’ stato direttamente il mercato USA a chiedere e a diffondere questo Saggio che, come il precedente, ha fatto la Storia, nel vero senso della parola, demolendo le molte balle scritte e dette sull’Ordine e ristabilendo il vero filo conduttore della Tradizione.
Come sapete gli Audio-Book sono destinati ai non-vedenti oppure a chi vuole comodamente ascoltare il racconto di un saggio e/o di un romanzo mentre sta svolgendo altre attività o perché semplicemente non ha il tempo di leggere.

Nell’attesa di discutere nel prossimo post di qualche argomento che ho affrontato in questo e-book, lasciate che io vi saluti con affetto, perché so che siete sempre numerosi a seguire il Blog.

Buon Natale e Felice Anno Anno nuovo, all’insegna del benessere e della Felicità, e per un mondo migliore dove ci siano sempre più Oasi di pace!!

ET IN ARCADIA EGO…

Michele Allegri