giovedì 16 luglio 2009

E-STATE...LEGGENDO!

Cari amici, bloggers e semplici curiosi,

vi scrivo per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per i miei interventi sui Templari in televisione. Ho avuto occasione di parlare della loro eresia, della loro mission d'intelligence e della loro misteriosa genesi, legata ad alcune nobili famiglie francesi. Questi argomenti, tra l'altro, saranno oggetto del mio prossimo libro sui Templari... ma ve ne parlerò più avanti!

Voglio ringraziare tutti quelli di voi che stanno leggendo i miei due nuovi libri, ELVIS E IL PRIORATO DI SION e IO SONO CIO' CHE MANGIO, e li ringrazio anche per le domande che già mi stanno ponendo.
Per facilitarvi, vi ricordo che all'interno di ogni libro c'è il recapito cui potete leggere novità e scrivermi e cioè:

http://elviseilpriorato.blogspot.com - elvis.priorato@gmail.com

http://kronoalimentazione.blogspot.com - kronoalimentazione@alice.it


In relazione ad IO SONO CIO' CHE MANGIO, sono in molti a chiedermi come mai su alcuni sistemi informatici il testo compaia con un nome diverso dal mio e cioè Felice Grotta.
Vi confermo che NON SI TRATTA DI UN MIO PSEUDONIMO perchè il libro è firmato da me in persona, si tratta invece di un errore causato da una prassi editoriale.
La casa editrice ha dovuto comunicare con grande anticipo questa nuova uscita alla distribuzione e in quel momento nella scheda è comparso un nome errato!
Se qualche libraio dovesse avere un dubbio, ditegli pure che si tratta di me!
Per l'estate, tra l'altro, è proprio una buona lettura, perchè col caldo che ci attanaglia è meglio mangiare correttamente cibi a basso indice glicemico... E bere molta acqua!

Vi lascio dunque con ricette fresche e salutari e con il mistero di Elvis...

BUONA ESTATE A TUTTI!

Michele Allegri